DECORAZIONI

Effettuiamo infinite possibilità di decorazioni, scegliete quella su misura per voi!

FINITURE DECORATIVE
Rivestimenti decorativi per interni, ad effetto metallizzato, perlato, opaco e tattile con una connotazione  materica. Il risultato è un mutevole e gradevole gioco di luce e di colori riflessi, sensazioni visive che rendono gli ambienti sorprendentemente confortevoli e in sintonia, con le attuali tendenze alla decorazione di interni.

STUCCO VENEZIANO
Lo stucco veneziano è un rivestimento murale che permette di ottenere una finitura decorativa raffinata ed elegante. La parete risulterà al tatto perfettamente liscia e lucida. I particolari di questa tecnica sono di alto livello, con dettagli che conferiscono luminosità e armonia alla casa.

SPATOLATO
Lo spatolato, detto anche stucco a calce è una finitura a base di calce, applicato con spatolature ampie. La superficie trattata sarà liscia e lucida, grazie alla traspirabilità della calce, in modo che la parete viene protetta dalla minaccia dell'umidità.

MARMORINO
Decorazione che conferisce alle pareti le tipiche striature e lucentezza del marmo, dona prestigio agli ambienti. Consente inoltre un buon grado di traspirabilità.

STENCIL
Lo stencil è una maschera realizzata tramite taglio che consente di riprodurre un motivo ornamentale in serie. Una volta posizionata alla superficie che si vuole decorare, si applica la pittura; la forma ritagliata resta così impressa. Si possono riprodurre fedelmente anche motivi ornamentali già esistenti.

DECORAZIONE FACCIATE
Restauro conservativo/integrativo di facciate già decorate, interventi di decorazione pittorica su superfici nuove e relativa proposta di intervento con localizzazione di finte cornici, finte bugne, finte finestre, fasce marcapiano, lesene, zoccolature, finestre e aperture dipinte, soggetti vari.


Gliinterventi spaziano da Bergamo, Brescia, Milano, Monza e Svizzera.