RIVESTIMENTO A CAPPOTTO

Il rivestimento a cappotto è una tecnica per la coibentazione termica e acustica delle pareti di un edificio.
Con un adeguato rivestimento murale si riducono drasticamente le perdite di energia abbassando così i costi di gestione invernale ed estivi ed il relativo livello di inquinamento atmosferico.
Eseguiamo rivestimenti murali con l'impiego di materiali e tecniche specifiche per l'isolamento termico e acustico, a tal proposito abbiamo frequentato corsi di formazione CasaClima con l'ottenimento dell'attestato Artigiano CasaClima Cat.Esecutore e Corso CasaClima Termografia, per essere sempre competitivi ed al passo con le richieste dei noastri clienti.

La realizzazione di un rivestimento termico a cappotto porta ad una notevole quantità di vantaggi:

 Risparmio energetico: la dispersione di calore viene notevolmente ridotta.
Rispetto dell'ambiente: minori consumi significano maggiore sostenibilità ambientale.
Detrazioni fiscali: le normative attuali prevedono importanti detrazioni fiscali importanti delle spese relative al rivestimento murale.
Maggiore comfort: il sistema di rivestimento a cappotto ottimizza la prestazione tecnica migliorando il comfort abitativo.
Maggiore protezione: il rivestimento termico protegge le facciate esterne dagli agenti atmosferici evitando la formazione di muffe e infiltrazioni all'interno.
Economicità: si impiegano materiali affidabili che consentono una maggiore facilità operativa in cantiere con una riduzione sensibile dei tempi e quindi dei costi di messa in opera.
Isolamento acustico: l'isolamento a cappotto contribuisce ad un sensibile abbattimento dell'inquinamento acustico proteggendo gli ambienti dai rumori provenienti dall'esterno