TINTEGGIATURE

Tinteggiature per interni ed esterni

TINTEGGIATURE INTERNI
Sono tanti gli elementi che possono conferire personalità ad una casa , tra questi, sicuramente la tinteggiatura ricopre un ruolo fondamentale; deve sapersi armonizzare con l'architettura dei locali e con il design degli arredamenti ed accompagnare un stile tradizionale e moderno.
Tinteggiare una casa con stile significa imprimerle un carattere riconoscibile.
Una giusta finitura d'interni oltre che appagare l'occhio deve soprattutto svolgere un'efficace azione protettiva delle superfici, durare nel tempo e possedere proprietà di lavabilità, impermeabilità, traspirabilità e atossicità. Nel rispetto della sostenibilità ambientale l'azienda ricorre pertanto all'utilizzo di pitture ecocompatibili.


TINTEGGIATURE ESTERNI
Vogliamo parlare della tinteggiatura per esterni?
Un colore appropriato determina sicuramente lo stile e la bellezza estetica di un edificio, ed è fondamentale per la buona riuscita nella realizzazione o nella ristrutturazione di un edificio.
La scelta del materiale è invece indispensabile per assicurare una funzione protettiva dagli agenti atmosferici, per contrastare eventuali deterioramenti o macchie. Garantire impermeabilità e contemporaneamente traspirabilità alle abitazioni conferisce un comfort elevato.
La Gianluca Geom.Locatelli offre un vasta scelta di materiali di finitura, con predilezione alle pitture ecocompatibili, eccellenti nel tempo e nel rispetto della sostenibilità ambientale.
Grazie all'esperienza professionale pluridecennale, per ogni lavoro commissionato vengono individuati i prodotti più adeguati per l'intervento preposto garantendone una corretta applicazione ed un risultato di alto design.


Gli interventi spaziano da Bergamo, Brescia, Milano, Monza, Svizzera.