WRAP & DECOR

Wrap Decor: una delle nostre specializzazioni

Abbiamo frequentato il corso per il restyling degli spazi.
Riqualificare pareti divisorie, soffitti, banconi da bar, reception, mobili e scaffalature di uffici, arredi di negozi, ascensori, porte, facciate esterne, senza doverli ristrutturare? Si può, grazie all’applicazione di laminati adesivi. Si tratta di rivestimenti materici con elevate performance che rivoluzionano il concetto di rinnovamento degli ambienti con una tecnica non invasiva degli spazi, senza attrezzature ingombranti e strumenti rumorosi. Il tutto nel rispetto dell'economicità. I laminati vengono infatti installati in loco su supporti preesistenti; sono azzerati anche  i costi di smontaggio, trasporto e smaltimento che comporterebbe una sostituzione.
L'applicazione di tale rivestimento garantisce continuità di esercizio e quindi evita la perdita di introiti per attività commerciali come negozi, centri commerciali, bar ed altri locali pubblici.
Riqualificare facciate continue e spazi esterni? E' un'ottima soluzione, esistono infatti rivestimenti specifici caratterizzati da leggerezza, facilità di trasporto  e applicazione che possono essere applicati su pannelli e tamponature esistenti riducendo le dispendiose gestioni tipiche delle ristrutturazioni tradizionali. I laminati per esterni, disponibili nelle più svariate finiture sono molto resistenti agli agenti atmosferici e dotati di sistemi di certificazioni che garantiscono la massima qualità e sicurezza.