Diamo colore con la tinteggiatura alle pareti

 

Con l’arrivo della primavera aumenta la voglia di rinnovare il look alla propria casa, magari cambiando il colore alle pareti. Spesso però, al momento della scelta del colore della tinteggiatura degli ambienti, ci si lascia trasportare da immagini viste sui giornali o dai consigli degli amici. Ma non è così semplice!
Il nostro lavoro parte dall’ispirazione, dalla voglia del colore, dall’esigenza del cliente di avere ambienti raffinati ed accoglienti.
È possibile dare una nuova atmosfera alla casa solamente con la tinteggiatura delle pareti!
A seconda della tinta scelta infatti, è possibile donare ad una stanza più o meno luminosità, aumentare il relax visivo a seconda anche della luce diurna e artificiale che lo inonda, o dare, perché no, carattere e personalità all’ambiente.  Ogni ambiente infatti deve essere concepito per il benessere di chi ci vive.
Il colore infatti, ha un ruolo di fondamentale importanza. Rasserena, vivacizza, concentra; ogni stanza della vostra casa ha una propria funzione e la finitura d’interni che sceglieremo insieme sarà analizzata con attenzione per poter essere complementare agli ambienti e irradiare la casa.
La tinteggiatura degli interni raggruppa la sinergia di tutti i materiali di casa, come pavimenti, tessuti, mobili. Tutto ciò che c’è in un ambiente deve convivere armoniosamente.
La Gianluca Geom. Locatelli ha una pluridecennale esperienza nel campo delle tinteggiature; i nostri interventi spaziano da Bergamo, Brescia, Milano, Monza, Svizzera.

Per scoprire tutti i nostri servizi clicca qui!