CARTA DA PARATI

Carta da parati moderna e di design

La carta da parati moderna sta conquistando sempre più seguito nel presente, perché si tratta di una forma di rivestimento versatile, ottima dal punto di vista materico, ma soprattutto scenografica.
Non stupisce comprendere che molte persone impiegano la carta da parati moderna per rivestire pareti o porzioni di esse, per rendere gli ambienti di casa più belli e accoglienti.
La carta da parati di nuova generazione offre una resa molto più alta rispetto al passato, può essere reperita in versione vinilica, e quindi inserita anche in ambienti solitamente umidi, come il bagno e la cucina, senza paura che si rovini o crei muffe.
Allo stesso tempo, le evoluzioni grafiche e le migliorie apportate al materiale permettono di generare delle carte da parati moderne meravigliose, che sanno assecondare tutti i gusti e con pochi fogli possono rendere più affascinante o vitaminica una stanza.
Ma quali sono le tendenze maggiori nella carta da parati moderna? Sicuramente possiamo parlare della carta da parati 3D.
La tridimensionalità affascina e poter mutare una parete piatta con un effetto speciale regala un’atmosfera quasi straniante, inaspettata in una casa.
Ecco quindi nascere carte da parati moderne con effetto tridimensionale, che grazie a grafiche intelligenti creano effetti ottici interessanti, belli da inserire nel living e perfetti per completare le camere da letto più audaci.
Lo staff del geometra Locatelli, con sede a Villa di Serio, Bergamo, è a disposizione per un sopralluogo e studio style degli ambienti. Contattaci!

Saremo felici di dare nuova vita alla tua casa.